Re: Dubbio su sicurezza

Ciao
io sono l'altra parte della medaglia. Ho ADSL da quasi 2 anni, e gli
attacchi invece nei miei confronti, o meglio della rete su cui sono
(telecom) sono parecchi al giorno, soprattutto su web e smtp (../../cmd.exe
che e' per un _altro_ sistema operativo, e tentativi di utilizzo smtp come
relay host).
Pur con tutti questi "attacchi" (e non solo), non mi sembra di essere stato
bucato, o magari lo sono e non me ne sono accorto :-((

Gianluca