Re: security update su stable/unstable

mercoledì 23 aprile 2003, alle 11:08, Leonardo Canducci scrive:

> inoltre testing _ha_ un repository security:
>
> http://security.debian.org/dists/testing/
>
> gli aggiornamenti non sono immediati, ma c'è!

"non sono immediati" è dir poco... c'è sempre la libc6 2.2.5! Inoltre non
trovo il package pool... dov'è?

Insomma, c'è la struttura, ma ancora non viene utilizzata, mi pare... del
resto security in testing è una novità piuttosto recente, come dissi tempo
fa :-)

Gabriele :-)

P.S.: malgrado forse gli header dicano il contrario (ci deve essere un
sono iscritto alla lista, quindi niente risposte personali, grazie :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930