Re: Compilazione Mplayer atto 2

On Wed, Apr 16, 2003 at 06:05:51PM +0200, Roberto Belardo wrote:
> adesso mi chiede GTK.
[..snip]
> Tuttavia non riesco a trovarlo tra i pacchetti.

Dai, prova a digitare:

$ apt-cache search gtk>gtk.txt

(che significa: 'scrivi l'output di  apt-cache nel file gtk.txt')

poi leggi il file (con l'editor che pregerisci) e, se hai pazienza trovi...

libgtk2.0-common - Common files for the GTK+ graphical user interface
library

installa quelle
(anche se e` molto probabile che le abbia gia` installate)

> Scusate la banalità della domanda, ma, come alcuni hanno osservato nella
> lista, sono in molti quelli che vi si sono iscritti di recente,
> ed io  sono uno di quelli!

Guarda che questo non giustifica nessuno: gli archivi della lista
sono accessibili e si puo` cercare li`:

http://lists.debian.org/search.html

E poi..da qui potevi avere una dritta

http://www.geocrawler.com/archives/3/245/2000/12/0/4899534/

Ho trovato questo link con google, cercando "gtk linux debian"
se hai una connessione veloce, per favore, considera se chiedere
prima a lui ;-) !

Ciao,
Giovanni