Re[2]: sw partizionare dischi

Salve verbal,
il mercoledì 16 aprile 2003, ore 14.07.03, scrivevi:

v> wiren wrote:
> [...]
v> cfdisk
v> Ciao

Grazie,  era  proprio  quello.  Altra  domanda:  esiste un comando per
listare  tutti  gli hd (o periferiche IDE) installati sul pc, anche se
non  ancora  partizionati? Anche qui ho provato a fare una ricerca con
google ma non ho trovato niente, forse troppo generico...

--
Salutoni,
 wiren                            wiren@libero.it

www.wiren.dyndns.org - resistenza umana per Vignola e dintorni