Compilazione Mplayer atto 2

Grazie per i suggerimenti.
Tuttavia ho ancora qualche problema.
Ho provato a fare fakeroot debian/rules binary ma mi torna allo stesso punto con il problema su X11. Allora ho installato quello che chiedeva e adesso mi chiede GTK. Allora ho pensato di rifare lo stesso procedimento, ovvero installare gtk che mi diceva non installato. Tuttavia non riesco a trovarlo tra i pacchetti. Lo so che vi starete mettendo le mani nei capelli, per questa domanda, ma ho trovato solo una marea di pacchetti inrenti gtk o che usano gtk, ma non ho trovato il pacchetto "centrale" per così dire. Scusate la banalità della domanda, ma, come alcuni hanno osservato nella lista, sono in molti quelli che vi si sono iscritti di recente, ed io sono uno di quelli!
Ciao ciao,
Roberto.

Sponsor:
Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=660&d=16-4