Re: [despammed] Compilazione Mplayer atto 2

* Roberto Belardo <roberto.belardo@email.it> [160403, 18:05]:
> Grazie per i suggerimenti.
> Tuttavia ho ancora qualche problema.
> Ho provato a fare fakeroot debian/rules binary ma mi torna allo stesso
> punto con il problema su X11. Allora ho installato quello che chiedeva e
> adesso mi chiede GTK. Allora ho pensato di rifare lo stesso
> procedimento, ovvero installare gtk che mi diceva non installato.
> Tuttavia non riesco a trovarlo tra i pacchetti.
> Lo so che vi starete mettendo le mani nei capelli, per questa domanda,
> ma ho trovato solo una marea di pacchetti inrenti gtk o che usano gtk,
> [...]

  Non voglio farti prendere scorciatoie, ma se e' per installare mplayer
  su una woody, allora e' meglio usare apt-get.
  Ecco la sorgente da aggiungere al sources.list:

  deb http://marillat.free.fr/ stable main

  ciao