Re: Login grafico fa i capricci

Il lunedì, 14 aprile, 2003 at 05:44:25 +0200, incad.b@tin.it Scrisse:
>   ciao,
>   sta volta giuro che non e' colpa mia!
>   Oggi accendo il pc e quando vado a fare il login con gdm, niente, ristarta
>    xserver! Non riesco proprio a capire perche'!
>   Magari vi puo' essere utile sapere cosa ho fatto prima... cioe' ieri:
>   Praticamente ho soltanto cambiato mouse e ho masterizzato un CD.
>   Il mouse per sicurezza ho rimesso quello vecchio e ho riconfigurato X con
>   dpkg-reconfigure xserver-xfree86.
>   Del CD posso dire che ho usata cdrdao e il cd e' venuto male.
>   Ora sono riuscito a killare gdm , a loggarmi da root in modalita' testuale
> [...]

prova a fare df -h e guarda se hai /var o /tmp piena

l'errore su DRI dopo che hai ricompilato il kernel: cosa ti dice glxinfo?
/dev/mice è tipicamente un link: hai provato a vedere a cosa punta con ls -l
/dev/mice?
un consiglio: togli pure tutta la parte del "generic mouse" dal tuo
XF86Config-4.

--
     Ciao Umberto