EXIM + Spam assassin

Salve debian-italian,

  Ho un client fetchmail che scarica la posta per tutti gli utenti
  della rete, suddividendoli poi localmente.
  Non utilizzo procmail, ma fetchmail si appoggia direttamente ad Exim
  per la consegna. Vorrei inserire SpamAssassin alla catena per poter
  filtrare le mail a priori senza dover configurare n .procmailrc per
  n utenti.
  Come devo modificare il file di configurazione di EXIM?

  Ogni aiuto (compreso dei riferimenti a documenti online) è ben
  accetto.

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi