Re: Samba Share

Alle 12:46, lunedì 14 aprile 2003, Vincenzo Agosto ha scritto:

> e mi viene troncata al 13esimo carattere, e quindi viene vista come
> "amministrazio" infatti
> Domain=[XxXxXxX] OS=[Unix] Server=[Samba 2.2.6]
> Sharename      Type      Comment
> ---------      ----      -------
> users          Disk      users
> amministrazio  Disk      amministrazione

Non dovrebbero esserci comunque problemi. Gestisco una rete con dominio e
autenticazione su Windows2000 Server: i nomi "sembrano" tagliati così perché
windows li mostra in quel modo. In realtà sono sempre della lunghezza giusta.
Al massimo la limitazione può essere su 20 caratteri, problema che mi sono
posto per alcuni nomi utente (es: nome.cognome).
Ciao
Michele

--
- Lo sa che io ho perduto due figli
- Signora lei è una donna piuttosto distratta