Re: wine

On Sat, Apr 12, 2003 at 12:50:04PM +0200, Guldo K wrote:
> Io ho l'ADSL...
> Mi potrei quindi rimuovere il kde-fetecchia-version e re-installarmelo dai
> pkg di debian?

fallo!

> Ci sarebbero controindicazioni nel fare cio' (mi terrei la mia

no

> personalizzazione, cioe', tutto quello che c'e' in ~/.kde)?

certo che sì (almeno se parliamo di reinstallare la stessa versione di
kde).

> E poi, come mi conviene fare per installare openoffice? Mi devo scaricare
> 70MB da www.openoffice.org, o c'e' qualche altro mistico metodo che mi
> sfugge (tipo qualche mirror particolare...)
>
> Grazie a tutti!

www.apt-get.org e cerca i pacchetti di openoffice per la tua distro
(woody o testing... in sid openoffice c'è).

ciao

PS: prova a fare una ricerca negli archivi prima di chiedere. la domanda
su openoffice è stata posta e riposta.

http://lists.debian.org/search.html
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it