Re: wine

[Sat 12/04/2003, ore 12:50] => Guldo K scrive:

> Io ho l'ADSL...
> Mi potrei quindi rimuovere il kde-fetecchia-version e re-installarmelo dai
> pkg di debian?
> Ci sarebbero controindicazioni nel fare cio' (mi terrei la mia
> personalizzazione, cioe', tutto quello che c'e' in ~/.kde)?

 su woody kde e' alla versione 2, quindi non so se le conf che hai del 3
 fungono.

> E poi, come mi conviene fare per installare openoffice? Mi devo scaricare
> 70MB da www.openoffice.org, o c'e' qualche altro mistico metodo che mi
> sfugge (tipo qualche mirror particolare...)

 per woody c'e':

 deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ stable main contrib

 come sempre http://www.apt-get.org e' tuo amico :))

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni