Re: wine

From: "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it>
To: "Guldo K" <guldo@hotmail.com>
Subject: Re: wine
Date: Sat, 12 Apr 2003 13:23:29 +0200

On 12 Apr 2003, at 12:50, Guldo K wrote:
> E poi, come mi conviene fare per installare openoffice? Mi devo
> scaricare 70MB da www.openoffice.org, o c'e' qualche altro mistico
> metodo che mi sfugge (tipo qualche mirror particolare...)
se il problema sono i 70 MB un mirror serio ti darà esattamente la
stessa roba ...

Si', siamo d'accordo, ma intendevo dire che magari sul mirror ci trovo i pkg .deb bell'e pronti all'uso con tutte le dep a posto :)
(Sul sito di openoffice, correggetemi se sbaglio, c'e' il tarball)

Grazie,
Guldo

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*. http://join.msn.com/?page=features/featuredemail