Re: apt-iso add ???

* Thursday 10 April 2003, alle 01:01, Guldo K scrive:
> Mi chiedevo, se apt-cdrom monta il cd, non gli posso dire io consa montare
> e dove? In altre parole, ho la iso di un cd, la posso usare con apt senza
> dover per forza burnare?

Al primo Linux Day, o come era da noi Free Software Day, abbiamo fatto
un aggiornamento in questo modo.
Quando ti chiede di cambiare (o inserire) un cd cambi console (o ne apri
un emulazione) dai il comando per montare l'iso in loop e poi ritorni al
al prompt di apt-get/aptitude/dselect/.../... e premi semplicemente
invio.
tutto questo senza dover per forza burnar^H^H^H^H^H^Hbruciare i cd.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident