Re: apt-iso add ???

Il gio, 2003-04-10 alle 01:01, Guldo K ha scritto:
> Mi chiedevo, se apt-cdrom monta il cd, non gli posso dire io consa montare e
> dove? In altre parole, ho la iso di un cd, la posso usare con apt senza
> dover per forza burnare?

che sappia io non esiste un comando specifico, xró ci puoi girare
intorno....

# mount -t iso9660 -o loop immagine.iso /mnt

poi modifichi /etc/apt/sources.list

aggiungendo qualche cosa tipo (controlla la sintassi)

deb file://mnt/ unstable/updates main contrib non-free

... probabilmente ci sono metodi più consoni, ma mi viene in mente solo
questo.

ciao,
MaX