Re: Debian al Telefono...

> Ciao,

> mgetty+voice, c'e' il pacchetto...io lo uso con un us robotics message, ma
> devo ancora risolvere dei problemi per il messaggio che viene troppo basso e
> di cattiva qualita', ma non ci ho dedicato molto tempo...
>
> --
>
> Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.
>
> One good reason why computers can do more work than people is that they
> never have to stop and answer the phone.
>

> --

Se hai una linea isdn e' abbastanza facile.

Il mio segratrio elettronico puo' sintetizzare messaggi randomizzati con
dentro il nome di chi chiama. E registra anche il numero di quei bstardi
che chiamano e non lasciano mai il messaggio...

A tempo perso puo' anche fare da server esound e da jukebox mp3. Quindi
posso sparare sullo stereo gli mp3 dal portatile oppure ascoltare dal
jukebox quando il portatile e' spento. Ovviamente mi permette anche di
registrare la radio dallo stereo, anche di notte mentre dormo.

aloha

--
echo 16i[q]sa[ln0=aln56%1F+Pln56/snlbx]sb23C15C85417484EC5E429FD9776Asnlbx|dc;\
echo 16i[APq]sa[ln0=aln5C%1F+Pln5C/snlbx]sb72E28557F7FE184112F53F5FFDsnlbx|dc