Re: install debian 1^ volta

Il mer, 2003-04-09 alle 11:40, lilo ha scritto:
> ma per il mbr ?
> posso installare "tutto" sul secondo hd ed installare lilo nel mbr del
> primo hd (disco di boot) ?
> grazie - andrea

Tutto cosa intendi?
Deb e Win?
Win si incazza a dovere se non è sul master.
Ma per questo ci sono alcuni parametri da passare al bootloader per
invertire i valori che indicano al bios la disposizione dei dischi (che
ora non ricordo)
Se vuoi installare win sul 1 e deb sul 2, non ci sono problemi, il
bootloader si installa già di default (mi pare) sul primo settore del
primo hd.

Cmq...knoppix alla mano non hai nulla da temere a fare esperimenti! :)

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>