Re: gnome-terminal e punto del tastierino

- emarocca@libero.it :

nicholas@loriel:~$ echo $LANG
it_IT@euro

> postami l'output di
> ls /usr/share/locale

nicholas@loriel:~$ ls /usr/share/locale/
am  cy           en@quot  fi  id     li            nl     sl     uk
ar  da           eo       fr  is     locale.alias  nn     sp     vi
az  de           es       ga  it     lt            no     sq     wa
be  de_AT        es_ES    gl  ja     lv            pl     sr     zh_CN
bg  el           et       he  ka     mk            pt     sv
zh_CN.GB2312
bn  en           et_EE    hi  kn     ml            pt_BR  sv_SE  zh_TW
bs  en@boldquot  eu       hr  ko     mn            ro     ta
zh_TW.Big5
ca  en_GB        eu_ES    hu  kudzu  ms            ru     th
cs  en@IPA       fa       ia  lg     nb            sk     tr

nicholas@loriel:~$ locale -a
POSIX

... ma cos'ho fatto di male nella vita ? :-]
Qualcosa ho fatto, perchè agli altri funziona e a me no, sia a lavoro
che a casa (con le stesse stupidate, tra cui la sostituzione del punto
sul tastierino sotto X...)

Spero di non aver dimenticato di dire il sistema...
Linux loriel.ilweran.org 2.4.20 #1 SMP Wed Mar 19 14:06:33 CET 2003 i686
unknown unknown GNU/Linux

Ciao, grazie,
	Nicholas