Re: salve a tutti...

Il lun, 2003-04-07 alle 21:48, Luckyduck ha scritto:
> Dopo un primo felice riavvio, non
> riesco ad andare oltre una desolante schermata nera; non parte col CD, né con
> rescue disk, ottengo solo un breve gorgoglio di HD e nulla piu' :-(  qualcuno
> ha un suggerimento?

..mmm rileggendo la email mi sorge il dubbio che ci siano problemi
HW....  i mac è veramente difficile che si rompano, quindi passiamo ai
consigli standard:

smonta il computer pezzo per pezzo e lavalo con cura (spray,
aspirapolvere, disossidanti.ecc)

La batteria è carica?
si tratta di una batteria 1/2 AA da 3.6 volt che trovi in qualsiasi
negozio apple.
Moltissimi Apple, non fanno il boot se la batteria non ha un minimo di
carica.... lasciando appunto la schermata nera....

ciao,
MaX