Re: salve a tutti...

Il lun, 2003-04-07 alle 21:48, Luckyduck ha scritto:
> ...da Luca, 33 anni, di Torino, mi occupo di TV via sat per le aziende.
> Ho installato Debian su PPC Apple 7300. Dopo un primo felice riavvio, non
> riesco ad andare oltre una desolante schermata nera; non parte col CD, né con
> rescue disk, ottengo solo un breve gorgoglio di HD e nulla piu' :-(  qualcuno
> ha un suggerimento? Grazie di cuore. Un saluto,

ma che strano... c'è anche un mio amico spagnolo che ha problemi simili
ai tuoi... nel senso che mi dice che ha problemi con la scheda video e
che non riesce a configurare la console....

allora... mi spiegheresti a grandi linee cosa hai fatto per installare
(partizionamento/filesystem/bootX... versione di debian ecc.)

le aspetto!

...se va tutto bene la settimana prossima avrò un po' di tempo per
installare una debian su un PPC e aprofitteró dell'occasione per
scrivere due righe... per il momento dai una occhiata a questo documento
in inglese:

http://www.maximumdebian.org/docs/mirrors/first-aid/