Re: Aiuto! Recupero dati da flashUsb

Il lun, 2003-04-07 alle 14:31, Paolo Pedaletti ha scritto:
> se il problema e' quello, basta una partizione "sacrificabile" e fare un
> bel:
> dd if=prova.raw of=/dev/hdSACRIFICABILE bs=1k

questa al momento non lo posso provare...

> e poi lavori sull'HD.

...si ma... cosa esattamente?

> altrimenti a mali estremi:
>
> strings prova.rav > testo.tesi.txt

questo funzia.... si estra il solo testo, ma volevo se possibile
recuperare anche le immagini incluse nei documenti.

...chiaro che se non si puó fare di meglio.... vorrá dire che
imparerá a fare i backup durante il prossimo anno, visto che se non la
presenta entro venerdi, viene bocciato.

ciao,
MaX