Aiuto! Recupero dati da flashUsb

ciao a tutti,

un mio amico che sta facendo la tesi ha fatto diverse ca%%ate.

la prima: usa win98
la seconda: usava una flashcard usb da 64 MB per conservare la sua
tesi... SENZA farne ALCUNA COPIA!!

...durante l'ultimo dei crash orari di sitema... ha perso la sua
flashusb card.. nel senso che ha perso la table partition.

ho provato innanzitutto a fare una copia fisica con cat /dev/sda >
prova.raw

e in effetti dando una occhiata con mc al file da 64MB generato posso
vedere che dentro di sono dei documenti di word.

ho provato con gpart /dev/sda

ma non trova niente... probabilmente non é fatto per le usbflash card...

qualcuno ha una idea su come recuperare i documenti?

...altrimenti quello si butta dal ponte!  >:-)
(cosí impara!)

ciao,
MaX