[OT] pcmcia.opts [was: Gestire i pci con lo stesso IRQ]

On Mon, 7 Apr 2003 14:41:18 +0200
Fernando Figaroli <ff@bglug.it> wrote:

> Scaricata e installato nuovo kernel, reinstallato alsa..
> e il suono funziona assieme al acpi ..
>
> però ... non va più la pcmcia...scheda wirless..
> probabilmente bisogna configurara con le option .. ma non so come
> fare...

aehmmmm... qui andiamo su cose che non ho mai fatto (non possiedo ne'
l'una ne' l'altra), probabilmente qualcun'altro ti potra' essere piu'
utile di me...

Hints:
1. e' ancora un problema di irq, nel file di configurazione dovresti
poter specificare quale irq usare (o perlomeno quelli da non
utilizzare), ti rimando alla manpage

2. cerca su debian-laptop, se ben ricordo (=AFAIR) e' un problema
piuttosto ricorrente (acpi+pcmcia)

aloha
--
mattia