Re: Rispondere a questa mailing list con Sylpheed

Ho risolto ricompilando l'ultima versione di Sylpheed "vanilla", quella
fornitami da apt-get non aveva l'opzione per la risposta alla mailing
list.

--
Franco Sarcina - franco.sarcinaTOGLIQUI@fastwebnet.it
Libero pensatore e, per contrappasso nella vita terrena, redattore