Re: Rispondere a questa mailing list con Sylpheed

Alle 16:44, sabato 5 aprile 2003, Franco Sarcina ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> seguo questa ml (e altre), ma ho una piccola difficolta': quando voglio
> rispondere a un messaggio altrui con un Replay, mi compare l'indirizzo
> del mittente. C'è un sistema in Sylpheed per definire una ML e quindi
> rispondere direttamente all'indirizzo di questa?
>
> Grazie,

Per mettere ordine ti consiglio di creare una sottocartella (ad esempio che
chiamerai "Debian") e di impostare un filtro (configuration/filter setting >
add) in modo che tutte le mail il cui campo TO: contenga
debian-italian@lists.debian.org siano spostate nella cartella "Debian".
A questo punto... quando vuoi rispondere alla ML invece che al mittente...
clicca con il pulsante dx del mouse sulla mail (nel riquadro in alto a dx) e
seleziona REPLY TO (all, sender) MAILING LIST.
Ciau
Kikko