[OT] Era: Mutt non spedisce i messaggi a questa lista.

On Sat, Apr 05, 2003 at 08:49:52PM +0200, Ferdinando wrote:
Ciao Ferdinando,
[...]
> Io penso di no. Prima di postare perdi un attimo di tempo, qui non e'
> che qui stiamo ad aspettare di risolverti i problemi senza che tu non
> faccia niente.

Sagge parole!, Cavolo, a volte ti fanno venire l'esaurimento nervoso, non
capisco, ci sono nuovi utenti che, invece di fare qualche domanda, dopo aver
letto perlomeno dei Readme, delle man page, ti "sparano" una lista di
quesiti che per poter rispondere ci vorrebbe almeno qualche mezza giornata..
Poi tutta questa fretta quasi che imparare ad usare la Debian fosse una
gara... Credo che per imparare qualsiasi cosa, in maniera convincente e
duratura, sia necessario diverso tempo e soprattutto pazienza per poter
"digerire" i concetti necessari a utilizzare pienamente e "consapevolmente"
la propria Debian Box. Infatti una delle cose che mi ha entusiasmato (fin da
le prime release di Debian) e' quella di mettere a disposizione un sistema
funzionante ma configurato al "minimo" per "spronare" a conoscere i vari
dettagli delle configurazioni, per crearsi cosi' il proprio "ambiente".
Ergo, alla fine, oltre a crearsi il proprio ambiente, si sono imparate gia'
diverse cose ... :-)

Good Night!
Hugh Hartmann