Re: [OT]Solaris 2...

Il gio, 2003-04-03 alle 23:04, MaX ha scritto:
> ...il fatto è che non riesco a trovare il CD di installazione di
> Solaris.... quello che ho scaricato (CD companion) è solo un cd di
> freeware da aggiungere ad una preesistente installazione di solaris
> 8......
>
> quacuno in questa lista ha installato solaris?
>
> ...approposito...
>
> non sto abbandonando debian...
> il fatto è che per motivi di lavoro devo avere una infarinatura della
> maggior parte dei vari "sapori" di unix installabili in macchine normali
> (intel e PPC)... è sufficente saperli installare e configurare....
> [...]

Io l'ho installato diverse volte, scaricando i cd direttamente dall'ftp
della sun, ma adesso non so se sono ancora accessibili gratuitamente da
li, nemmeno per la versione 8.
Cmq...l'ho usato solo per i test che dovevo fare e
poi l'ho rimosso subito! :)

L'unica cosa decente è il wizard per l'installazione...
se parti con il cd d'installazione...incasinatissimo e da problemi...
...se parti con il primo cd software, ti trovi un installer grafico
molto intuitivo.

qual'è la mente perversa che ha pensato tutto ciò?
--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>