Re: [OT]Solaris 2...

* Davide Corio <davide.corio@libero.it>:

> Cmq...l'ho usato solo per i test che dovevo fare e
> poi l'ho rimosso subito! :)

Io avevo provato ad installare l'8 su questo computer, ma l'fdisk che lo
accompagnava non poteva creare partizioni oltre il 1024° cilindro. Così,
per non potersi installare, è morto, portandosi dietro l'MBR.

Ho dovuto risolvere installando una Debian base su una partizioncina
spare che tengo per i test e/o le emergenze, ma quando è partito il
computer dicendomi "Non-system disk or disk not ready" un terrore freddo
mi è sceso lungo la spina dorsale (pensavo di aver perso addirittura la
tabelle delle partizioni).

Ciao,
 Emmanuele.

--
"L'ottimismo è un atto rivoluzionario" -- Col. Nick Fury, USM 24
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]