Re: Spam

* Sunday 30 March 2003, alle 11:45, Fabio Sirna scrive:
> Cercavo qualcosa da usare in combinazione con mutt, per esempio, se
> ricevo una mail da un indirizzo non gradito, premo un tasto e
> l'indirizzo viene aggiunto in un database di spammers per evitare la
> prossima volta di riscaricare mail inutili.

io uso mailfilter, ti permette di evitare di scaricare lo spam (che
dovrai però prima segnalargli), e razor, cosi da mutt con un Shift-S
segnalo la mail incriminata...

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident