Re: lingua

* Sunday 30 March 2003, alle 00:32, angelo scrive:
> Ciao a tutti  finalmente sono riuscito a collegarmi a internet per la prima
> volta con debian:o)))))

Finalmente ... bene arrivato, bravo :-)
Alla fine ce l'hai fatta eh?

> Vorrei  sapere come far parlare italiano sia la konsole sia i vari software
>
> io ho già provveduto a fare dpkg -reconfigure -plow-locales
>
> e ho scelto it_IT@euro
>  ma di italiano poco...
> ho fatto  localpurge  niente
> Vincenzo mi aveva suggerito apt-get install kde-il8n-it ma dice che nn c'è...

Se stai parlando  di console è un discorso  (prova "man pippirippi" se
ti risponde "Non  c' il manuale per pippieser" va  bene ...) se invece
                 ^^^^ (si questo è un errore e non so a chi dirlo ...)

parli di Kde  allora vai nel "centro di  controllo", vedrai un'opzione
per la lingua ...

Ciao
Ferdinando