Re: Spam

:-> "Fabio" == Fabio Sirna <farnis@libero.it> writes:

    > Hi All,
    > 	ultimamente la mia casella è stata presa d'assalto da vari
    > spammers. Ho visto su debian alcuni programmi, per esempio Spamassassin
    > e altri. C'è qualcuno di voi che li usa?
[...]
    > In Debian ce ne sono parecchi, ma se dovessi provarli tutti ci starei
    > notti intere...datemi consigli :)

Io uso spamassassin, con in piu' il check per razor. La posta che lui
pensa sia spam viene marcata come tale e va in un folder apposta (lo
puoi fare con procmail, io lo faccio direttamente da dentro gnus,
dipende da cosa usi per leggere la posta). I falsi positivi sono
pittosto rari ma ci sono, quindi preferisco decidere da solo se
cancellare la robaccia o no.

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre5-ac3 #1 Sat Mar 15 22:04:18 CET 2003 i686 GNU/Linux