Kernel 2.4.20 e s/rete BCM5700

Salve a tutti, sono Daniele il neofita di Linux con tanta buona volontà ... e speranza.

Prima di tutto grazie a tutti coloro che hanno risposto al mio primo Help!!!

Ho da pochi giorni iniziato la mia esperienza con Linux ...e precisamente con
Debian 3.0 r1 - Kernel 2.2.20-idepci

ieri ho compilato e installato dapprima il 2.4.18 e poi 2.4.20 sembra tutto OK!!!,

al comando uname -a mi esce
< Linux hostlinux 2.4.20 #1 SMP Thu Mar 27 17:52:22 CET 2003 i686 unknown >
qualcuno mi sa dare il significato della riga a parte ovviamente versione, data e ora.

perchè al boot mi esce ancora Lilo 22.2 non dovrebbe essere Lilo 24.2 ???

esiste un modo per eseguire il boot passo passo in modo da riuscire a vedere tutto
quello che viene caricato.

poi... quello che è rimasto nella /boot e nella /usr/src delle vecchie versioni lo posso eliminare ???

ALTRO PROBLEMA
Ho una seconda scheda di rete Broadcom BCM5700 di cui ho compilato i driver

tar xvzf bcm5700.gz
cd src
make
make install

ma ifconfig mi da solo la eth0 ( 3Com) e lo (Loopback)

il comando insmod bcm5700.o ottengo il seguente messaggio d'errore:
bcm5700.o: init_module: No such device
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters, including invalid IO or IRQ  parmeters.

devo eseguire la procedura (opzionale nelle istruzioni del driver ) Patching Driver Into Kernel ???
e ricompilare nuovamente il Kernel ???

Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni...
... la speranza è l'ultima a morire!