Re: programmazione in Linux

Ciao!
Java e Kylix sono Open Source? Un applicativo (quindi anche un compilatore e ambiente) è Open Source quando (oltre a soddifare altre caratteristiche) fornisce i proprio sorgenti giusto?
Sun fornisce i sorgenti dell'ambiente e del compilatore Java? Riguardo Borland mi sembra che in Kylix usi un qualche componente proprietario (un compilatore C non open source forse)?
Sono sicuro sia Open Source il compilatore GCC ad esempio. Ma non ne conosco altri.

Davvero non c'è Visual Basic? Io ci tenevo cosi tanto... :-( Bill Gates è cosi buono... sono sicuro che ci ripenserà. Magari a Pasqua.

Grazie a tutti delle informazioni!
Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup