Re: [Hurd] Usura Hard disk

ciao Federico,

> Curiosità: spegnere e riaccendere di certo nn fa bene, ma tenere un
> pc per la maggior parte del tempo acceso, quanto velocizza i tempi
> di usura dell'hardware? L'usura è sensibilmente più alta?

ho esperienza personale a sufficienza per poter dire che se lasciate
accese H24 le macchine possono sopportare condizioni estreme (ventola
della CPU bloccata) continuando a lavorare a dovere. Il problema sorge
quando le spegni e le riaccendi, non sempre si riaccendono, DOPO :-(
Quindi nel dubbio, spegni il monitor. (punto)

--
Paolo Pedaletti, Como, ITALYa
www.fastflow.it/~paolop           www.openlabs.it