Re: strani messaggi d'errore

On Mon, Mar 17, 2003 at 12:26:36AM +0100, Ferdinando wrote:

> La  tua  considerazione "sarebbe"  giusta  ma  probabilmente in  altri
> contesti, per dirla in breve io vorrei _leggere_ quanti BUG sono stati
> segnalati e quindi riconosciuti come  tali da coloro che hanno postato
> i "problemi" di Sid.
questa non e` una lista di bug tracking, e non segnalo qui i bug

> Allora, in quel caso chiedo scusa e ti do ragione, io non mi calmo per
problema tuo, dormiro` ugualmente nelle prossime notti :-)
> niente, anzi, fammi leggere da quanti thread nati in questa lista sono
> usciti BUG riconosciuti, accettati e quindi leggibili. Per carità, non
> ti chiedo di  leggere codice che corregge il  BUG, figuriamoci ... su,
> postami qualche link, voglio _leggere_ altrimenti è aria fritta, tanti
> discorsi e basta.
non ti devo niente. La mia era una considerazione sul fatto che anche i
messaggi riguardanti sid hanno diritto di essere postati, ma ho
specificato subito dopo esattamente quello che dici tu: sid non e`
stable ergo i problemi ci sono e ci saranno. Specie quelli legati a
dipendenze non risolte, inutile ammorbare eccessivamente la lista con
essi

> Il mio  è uno sfogo,  per amor  del cielo però  o ve lo  prendete così
> com'è o mi date ragioni un po' più corroboranti ... non mi si può dire
> "lavoriamo per te", se è così voglio vedere il "lavoro".
non mi paghi, ergo (lo ripeto) non ti devo nulla. Comunque anch'io non
volevo essere polemico, per carita` :-)

> Non parlo  logicamente di quelli che lavorano  sul serio, sviluppatori
> ecc. ecc. che in questa lista  ci sono e usano peraltro Sid, segnalano
> e _correggono_ BUG "loro" ...
anche i bug trackers "puri" (che non scrivono codice) hanno la loro
dignita` pero`

> Voglio dire solamente un'ultima cosa, chi pensa che Sid sia la ferrari
> e Woody  la macchina sportiva  di serie ha  ragione, ma la  Ferrari la
> devi saper  portare, non  puoi andare sempre  a chiedere  consiglio al
> pilota di turno, dimostri solamente scarso senso pratico, per non dire
> di peggio.  O peggio dai  l'impressione ad un  newbie che se  vuoi una
> distribuzione aggiornata puoi  scegliere Debian, tanto  c'è Sid, non è
> così.
e qui torniamo sul fatto che siamo perfettamente d'accordo. Sid non e`
per i newbye che non hanno tempo/voglia di sbattersi un po' o per chi
ha bisogno della completa affidabilita` della macchina

> Comunque,  per capirsi, a tutto  c'è un  limite, non  dico  di bandire
> assolutamente qualsiasi post su Sid, non ne ho l'autorità e neanche lo
> vorrei ma almeno una presa di coscienza che Sid _può_ avere problemi e
> se non sono Bug e tu utente non li sai risolvere semplicemente forse è
> meglio che  usi Woody, fai  cattiva pubblicità a Debian  e soprattutto
> perdi tu stesso  tempo utile. Per non parlare di  me che leggo cazzate
> su questa lista tutti i santi giorni.
appunto, anche se sul fatto che si faccia una cattiva pubblicita` a
Debian non mi trovi perfettamente d'accordo, visto che Debian _non_ e`
Sid e ci vuole poco per capirlo anche per un niubbo

> Ok l'ho dette tutte, almeno mi sono  sfogato un po' ed ora me ne posso
> andare a dormire tranquillo ;-)
buona notte! :)

--
Roberto Vallone |()|
                |()| There are 10 types of people in the world: Those
                |()| who understand binary, and those who don't...
                |()|