Re: strani messaggi d'errore

* Sunday 16 March 2003, alle 23:44, Roberto Vallone scrive:
> On Sun, Mar 16, 2003 at 10:50:37PM +0100, Ferdinando wrote:
> [...]
> calma.
> Se tu puoi contare su una woody stabile come la roccia e` anche perche'
> c'e` gente che si sbatte su testing e/o unstable.

La  tua  considerazione "sarebbe"  giusta  ma  probabilmente in  altri
contesti, per dirla in breve io vorrei _leggere_ quanti BUG sono stati
segnalati e quindi riconosciuti come  tali da coloro che hanno postato
i "problemi" di Sid.

Allora, in quel caso chiedo scusa e ti do ragione, io non mi calmo per
niente, anzi, fammi leggere da quanti thread nati in questa lista sono
usciti BUG riconosciuti, accettati e quindi leggibili. Per carità, non
ti chiedo di  leggere codice che corregge il  BUG, figuriamoci ... su,
postami qualche link, voglio _leggere_ altrimenti è aria fritta, tanti
discorsi e basta.

Il mio  è uno sfogo,  per amor  del cielo però  o ve lo  prendete così
com'è o mi date ragioni un po' più corroboranti ... non mi si può dire
"lavoriamo per te", se è così voglio vedere il "lavoro".

Non parlo  logicamente di quelli che lavorano  sul serio, sviluppatori
ecc. ecc. che in questa lista  ci sono e usano peraltro Sid, segnalano
e _correggono_ BUG "loro" ...

Voglio dire solamente un'ultima cosa, chi pensa che Sid sia la ferrari
e Woody  la macchina sportiva  di serie ha  ragione, ma la  Ferrari la
devi saper  portare, non  puoi andare sempre  a chiedere  consiglio al
pilota di turno, dimostri solamente scarso senso pratico, per non dire
di peggio.  O peggio dai  l'impressione ad un  newbie che se  vuoi una
distribuzione aggiornata puoi  scegliere Debian, tanto  c'è Sid, non è
così.

Comunque,  per capirsi, a tutto  c'è un  limite, non  dico  di bandire
assolutamente qualsiasi post su Sid, non ne ho l'autorità e neanche lo
vorrei ma almeno una presa di coscienza che Sid _può_ avere problemi e
se non sono Bug e tu utente non li sai risolvere semplicemente forse è
meglio che  usi Woody, fai  cattiva pubblicità a Debian  e soprattutto
perdi tu stesso  tempo utile. Per non parlare di  me che leggo cazzate
su questa lista tutti i santi giorni.

Ok l'ho dette tutte, almeno mi sono  sfogato un po' ed ora me ne posso
andare a dormire tranquillo ;-)

Ciao
Ferdinando