Re: Epson Perfect 1260: segfault!

On Thu, Mar 13, 2003 at 10:19:55AM +0100, Luigi Montella wrote:
> Salve a tutti.
> E' da un po' di tempo che tento invano di far funzionare un Epson
> Perfection 1260 USB.
> Scoperto che per la mia motherboard ho bisogno di un UHCI mi rimane da
> chiarire quale dei due moduli uhci utilizzare e quale e' la loro
> differenza : uhci.o oppure usb-uhci.o
> Ho provato con entrambe ma sempre con lo stesso risultato.
> Lo scanner viene rilevato correttamente ed una volta momtato il
> filesystem /proc/bus/usb/ il file devices contiene tutte le inco che
> mi servono per poter compilare correttamente /etc/sane.d/plustek.conf
> [...]

hai woody o sarge, vero?
il mio 1260 funziona benissimo,ma se non hai la versione di sane di sid
i backend  non lo supportano.
prova a installare i pacchetti sane di sid (col pinning o
altri metodi) o a vedere se c'è qualche backport. al limite compila...
ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA