Re: [sid] aggiornamento e galeon

On Wed, Mar 12, 2003 at 12:40:03PM +0100, Riccardo Gusso wrote:
> A me non funziona piu' neanche il plugin java con Mozilla (non viene
> proprio visto, anche se e' presente il link simbolico in
> /usr/lib/mozilla/plugin/); succede anche a te?
> Gli altri plugin sembrano invece continuare a funzionare correttamente.

ho solo il repository ufficiale di sid.

io finchè non funziona galeon mi 'arrangio' con kde3.1. anche su
quest'ultima ci sono stati aggiornamenti (recentemente con un
dist-upgrade frettoloso l'avevo involontariamente disinstallata per i
soliti problemi di dipendenze) ma ho imparato la lezione. oggi per
esempio un dist-upgrade rimuoverebbe kdebase... meglio aspettare.

sul fronte java non ho problemi. ho ancora la blackdown 1.3 che avevo
installato con woody e funziona bene. non l'ho aggiornata perchè ho
commentato le sue righe in sources.list.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA