Re: ntfs r/w

On Wed, Mar 12, 2003 at 09:28:51PM +0100, Diego A. Barrera D. wrote:

> fondamentalmente ho capito, ma mi sembra proprio una cosa assurda per un
> FS...

Be', per leggere un file basta capire dove trovarlo, se poi l'informazione
e` ridondante, ci sono anche permessi, utenti, date... per non parlare del
registro delle transazioni per un filesystem journaled... Insomma, per
scriverlo devi ricostruire _tutta_ questa struttura, che sia coerente.

Per non riutilizzare l'esempio mattone della crittografia:
Tanta gente sa leggere un giornale, molti meno sanno impaginarlo :-)

Ciau,
	Marco
--
GPG fingerprint: 5972 C482 24C1 E7E6 2AA0  275D 1150 EE33 ciao 00B0
lynx -source http://linuz.sns.it/~bodrato/ciao00B0.html | gpg --import