Re: ntfs r/w

On 12 Mar 2003, Diego A. Barrera D. wrote:

> una volta "scoperto" l'algoritmo da utilizzare posso leggere e scrivere
> i dati su qualsiasi FS...
> nel caso specifico se so leggere cosa mi impedisce di scrivere????

Saper leggere una struttura non significa saperla riprodurre. Per leggere
possono essere sufficient molte meno informazioni.

Saltando di palo in frasca... se cosi' non fosse la firma digitale non
avrebbe senso... "chiunque" e` in grado di leggere un documento
firmato, ma solo uno deve poterlo scrivere. No?

Ciao ciao,
	Marco
--
"Siamo tutti americani": ora, ad esempio, mi sento molto brasiliano ;-)