Re: grafici in latex

Alle 15:45, mercoledì 12 marzo 2003, Ferdinando ha scritto:

> Non  sarebbe la  prima  volta  che la  "versione  elettronica" non  si
> visualizza  bene  ma  poi,  la  stampa  è Ok.  Se  ti  basta  fai  una
> prova. Altrimenti devi usare altri  font (i Super mi sembra) che trovi
> su CTAN ma ancora non sono in Dbeian.
>
> Ciao
> Ferdinando

Anche la stampa è del tutto identica alla copia elettronica, quindi abbastanza
penosa.
Sei sicuro che cambiando i font possa migliorare qualcosa nell'immagine? La
parte testuale non ha nessunissimo problema, è solo l'immagine a far schifo!
Che sia un problema del driver che uso per graphix? Ho settato dvips , come
consigliato da un manuale che ho scaricato.

Grazie
Alessandro