Re: ntfs r/w

    Diego> Scusate, ma io non capisco una cosa: i dati sono dati,
    Diego> cioe' 0 e 1...

Almeno molto superficialmente, si...

    Diego>  il tipo di partizionamento non e' altro che
    Diego> un metodo per leggere e scrivere i dati...

Uhm, no, se per "partizionamento" intendi "filesystem" (e non la
separazione in blocchi logici dell'intero HD).

    Diego>   una volta
    Diego> "scoperto" l'algoritmo da utilizzare posso leggere e
    Diego> scrivere i dati su qualsiasi FS...

Da un punto di vista strettamente tecnico si, è così.

    Diego>   nel caso specifico se
    Diego> so leggere cosa mi impedisce di scrivere????

Evidentemente sottovaluti la complessità di quel "algoritmo", e
sorvoli sulla possibilità che quello utilizzato per _leggere_ sia lo
stesso che ti permette di _scrivere_.

Tutto ciò è spiegato, anche se in maniera dispersiva, nei vari thread
che puoi scovare sull'argomento.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.