Re: info

ANGELO wrote:
se io  ho un file in  C.\documents and Settings\angelo\desktop\DEBIAN x421

faccio:
da root o  normale

cd  /hda1/win/Documents and Settings/angelo/desktop/Debian  x421

Devo avere qualche prb perchè tutte le volte non capisco a pieno le mail (in generale tutte le mail) :)

Cmq a parte questo, se ho capito bene la mail, da linux, per fare il cd in un directory con spazi o ogni qual volta devi referenziare nomi con gli spazi, dovresti usare una sintassi del genere

cd  /hda1/win/Documents\ and\ Settings/angelo/desktop/Debian\  x421

insomma, mettere gli "\".

Ciao D.