info

Ciao a tutti, sono quello dalla tests dura....
io mi sono imballato...
allora,ho montato una partizione win da poter vedere da deb.

mount -t ntfs /dev/hda1/ mnt/hda1
tutto ok

faccio:
cd /hda1/
ok sono nella dir hda1

faccio ls:

esce quello che c'è nel disco...quasi tutto
allora faccio
ls -a
vedo quelli nascosti

ls -l

dimensione e concessioni dei file.

fino a qua tutto ok ...mi sono letto linux facile di Medri e  ho provato i
vari comandi.

se io  ho un file in  C.\documents and Settings\angelo\desktop\DEBIAN x421

faccio:
da root o  normale

cd  /hda1/win/Documents and Settings/angelo/desktop/Debian  x421

output
Documents  non esiste
tiro via gli spazi
e mi ritrovo in
#debian

allora faccio

cd  /hda1/win/
poi
ls
e vedo che esiste questa directory
ma allora come mai quando mi ci devo spostare oppure voglio copiare in
/root/
oppure in /tmp/...
non esiste?

grazie