Re: [ot]DVD

giovedì 27 febbraio 2003, alle 08:34, franzi ha scritto:

> Scusate per l'ot per vedere film in dvd la memoria incide sullo
> sfarfallio? un processore a 1000MHZ dovrebbe essere sufficente,vero?
> Poiche'avendo da pochissimi giorni in prova un postattile travelmate
> alpha550 con solo 96mb di ram(a mia insaputa)sotto xp vedendo un film
> ose' vedo le sequenze a scatti,"non fate flame per favore,mi vien da

Sei sicuro che è colpa della macchina se le sequenze vanno a scatti?
Magari sono proprio gli attori che si muovono a scatti... ;-P

> ridere anche a me in questo istante,sulle battute che possono venir
> fuori".

Ma no, per carità, lungi da me il voler fare battute... :-)

> Mi dareste un consiglio sotto debian il nome dei pachetti da installare
> per vedere film in dvd in maniera decente?

Forse puoi provare a scaricarti mplayer e a compilarlo.

> che tipo di macchina sarebbe la piu' adatta

Dipende molto anche dalla scheda video.

> Grazie e scusate dell'OOTT
Ciao
Angelo
--
I don't know why we're here, I say we all go home and free associate.