Re: modem

Il giorno Thu, 27 Feb 2003 05:38:10 +0100,
ANGELO ha scritto:

> Ragazzi,avrei un problemino da risolvere.
> ...allora ho configurato ppp, ho creato una connessione a internet,la
> solita cosa,poi oer quanto riguarda il modem(analogico
> rockwell-connexant) a ppp gli ho detto su che porta lo può trovare.
> poi ho scritto  il file /etc/ppp/peers/tinit.

Prova a recuperare i driver per il modem su
http://www.mbsi.ca/cnxtlindrv/index.html

> perchè se da konsole  root  provo ad entrare in questo file mi
> dice"permesso negato"?

Probabilmente anche root non ha il permesso di lettura. Controlla ed
eventualmente chmod sul file.

> se io in media con window quando mi collego vengo attaccato 2 volte al
> gorno(quando va bene) di tipo troian,backdoor,e  diversi,menomale che c'è
> il mio buon firewall che me lo dice e a volte mi traccia l'attaccante,con
> debian vado in rete   a  secco  e nn c'è pericolo?

Sicuramente meno pericolo, controlla comunque i servizi di rete attivi e al
limite disattiva quello che non usi.

R o b e r t o  C r o l a
Debian GNU/Linux - roberto@email.it
L.U.R. 246011 - rolix@jabber.linux.it

Sponsor:
Goditi il Cenone con tranquillità, scaccia i sensi di colpa: Oliviero Linea Dimagrimento
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1075&d=27-2