Re: installare in debian un rpm

> ciao a tutti,
> è possibile installare un rpm in debian ?
> spiego perchè questo quesito ..
>
> www.varicad.com
> è un programma per il disegno cad 2D e 3D
> sia win che linux.
>
> E' sempre funzionato, ora mi sorge il problema che,
> avendo aggiornato KDE alla 3.1, le librerire non vanno più bene,
> e non funziona più ...
>
> anno rilasciato la nuova versione che funziona con KDE 3.1
> solo per rpm .. (Suse ...e altre distro...)
>
> Ciao, Grazie.

Ciao Fernando,
	io mi sono trovato in una situazione simile con un pacchetto incasinato di
una ditta molto incasinata... ho visto che con alien dava dei problemi, ed
allora ho installato l'rpm... tutto è andato benissimo, e per ora lascio che
giri così...  (se invece fosse un pacchetto furbo, e volessi davvero
comprenderlo per benino, alien!!!)

my .02EUR,
   fi

P.S. prima di installare il pacchetto, fai un rpm --init con una directory
base... magari quella che si aspetta il programma, se incasinato
P.P.S. la IBM, per esempio, è moooolto incasinata!!!  ;-)