cdrecord blank=all... fail

Buongiorno a tutti.

Come potrete notare dall'oggetto, questa volta il mio prb ha a che fare con cdrecord.

Infatti non riesco a cancellare un cd riscrivibile che ho creato in precedenza. Il cd contiene dei dati, infatti se faccio il mount ho la mia home della quale faccio il backup prima di ogni installazione o di qualsiasi altra operazione che potrebbe risultare critica.

Il problema lo ho riscontrato usando gComBust (interfaccia grafica per cdrecord). Quando ho visto che mi dava l'errore, ho provato una serie di comandi a mano con cdrecord per avere un maggior controllo sulle operazioni. I risultati sono nel file allegato.

Come al solito... AIUTOOOoOoOoOoO :)

Ciao e grazie a tutti in anticipo D.

PS: inutile dire che se avvio con Win e mi faccio un erease con Nero, questo funziona.