Re: passaggio a 2.4.20 e client mail

: - come mai pur avendoli inseriti nel kernel continuano ad uscirmi : all'avvio i messaggi: modprobe can't locate module .....
: per una infinita' di moduli?
: c'e' un modo per "purgare" o forse "ripulire" compilazioni precedenti di : kernel? : penso sia questo il problema, ho dato un'occhiata in giro ma non ho : trovato nulla.

Devi usare modconf per riconfigurare i moduli che parto all'avvio. Hai
messo il supporto nel kernel ma modprobe parte lo stesso alla ricerca
del modulo.

in modprobe quei moduli giustamente non ci sono dato che sono gia installati nel kernel..pero' continua a cercarli:\

: per cio' che riguarda la posta uso sylpheel, ho importato i messaggi da : Eudora e mi ritrovo con tutti i messaggi ma tutti vuoti!!! : e' una cosa normale?Possibile che non supporta i messaggi in html o e' : solo un problema di importazione?una soluzione c'e'?
: come client puo' andare o c'e' di meglio?

Eudora usa un formato mbox per le mail e so per certo che evolution
importa senza problemi. Sei sicuro di aver preso le mailbox e non i file
toc.

Stefano

certo, ho tirato su i file mbox ma non ho praticamente nulla come body:\

--

nothing.is.like.it.appears