Re: passaggio a 2.4.20 e client mail

Monday 24 February 2003, alle 08:39, matteo:
: ciao a tutti,
: dovendo per vari motivi ricompilare il kernel mi son scaricato il 2.4.20
: e mi son sbattuto su quello, dopo svariati(tanti) tentativi ora sembra
: vada tutto bene.
: Sono riuscito a configurare praticamente quasi tutto a parte periferiche
: come ieee cher non posso testare e qualche problemino con irda che sto
: controllando...(qualche link da passare? :)
: il problema e' questo:
: - come mai pur avendoli inseriti nel kernel continuano ad uscirmi
: all'avvio i messaggi: modprobe can't locate module .....
: per una infinita' di moduli?
: c'e' un modo per "purgare" o forse "ripulire" compilazioni precedenti di
: kernel?
: penso sia questo il problema, ho dato un'occhiata in giro ma non ho
: trovato nulla.

Devi usare modconf per riconfigurare i moduli che parto all'avvio. Hai
messo il supporto nel kernel ma modprobe parte lo stesso alla ricerca
del modulo.

: per cio' che riguarda la posta uso sylpheel, ho importato i messaggi da
: Eudora e mi ritrovo con tutti i messaggi ma tutti vuoti!!!
: e' una cosa normale?Possibile che non supporta i messaggi in html o e'
: solo un problema di importazione?una soluzione c'e'?
: come client puo' andare o c'e' di meglio?
: su win uso il client di mozilla ma oltre ad essere veramente pesante non
: memorizza le password cosa abbastanza noiosa se si hanno molte mail..
:
Eudora usa un formato mbox per le mail e so per certo che evolution
importa senza problemi. Sei sicuro di aver preso le mailbox e non i file
toc.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.