passaggio a 2.4.20 e client mail

ciao a tutti,
dovendo per vari motivi ricompilare il kernel mi son scaricato il 2.4.20 e mi son sbattuto su quello, dopo svariati(tanti) tentativi ora sembra vada tutto bene. Sono riuscito a configurare praticamente quasi tutto a parte periferiche come ieee cher non posso testare e qualche problemino con irda che sto controllando...(qualche link da passare? :)
il problema e' questo:
- come mai pur avendoli inseriti nel kernel continuano ad uscirmi all'avvio i messaggi: modprobe can't locate module .....
per una infinita' di moduli?
c'e' un modo per "purgare" o forse "ripulire" compilazioni precedenti di kernel? penso sia questo il problema, ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla.

per cio' che riguarda la posta uso sylpheel, ho importato i messaggi da Eudora e mi ritrovo con tutti i messaggi ma tutti vuoti!!! e' una cosa normale?Possibile che non supporta i messaggi in html o e' solo un problema di importazione?una soluzione c'e'?
come client puo' andare o c'e' di meglio?
su win uso il client di mozilla ma oltre ad essere veramente pesante non memorizza le password cosa abbastanza noiosa se si hanno molte mail..

grazie per le eventuali risposte e buon lavoro;)

Matteo

--

nothing.is.like.it.appears